FANDOM

Galaxy Pegasis W105R2F
Galaxy Pegasus W105R²F
Conosciuto anche come: Galaxy Pegasis W105R²F

Il Bey Leggendario

Informazioni di base
Numero: BB-70
Possessore: Gingka Hagane
Bullone superiore: Pegasus II
Anello di energia: Pegasus II
Ruota da fusione: Galaxy
Asse di rotazione: W105
Punta da prestazione: R²F
Tipo: Attacco
Prima comparsa: (Anime) Alla ricerca del Bey Leggendario
Prima comparsa: (Manga) Capitolo 20

Galaxy Pegasus W105R²F (Giapponese: ギャラクシーペガシス W105R²F Galaxy Pegasis W105R²F) è un Beyblade d'attacco che appare nell'anime e nel manga, Beyblade: Metal Masters. Galaxy Pegasus è il successore di Storm Pegasus 105RF e si evoluto nella forma successiva, Cosmic Pegasus F:D. Viene rilasciato l'1 aprile 2010 in Giappone e in primavera 2011 nel resto del mondo. Questo è il terzo Pegasus nella l'ordine cronologico di Pegasus, venuto dopo Pegasus 105F e Storm Pegasus 105RF.

Galaxy Pegasus era conosciuto come "Bey Leggendario", era uno dei prototipi del suo predecessore Storm Pegasus 105RF, basato appunto su Galaxy Pegasus. Comunque, venne sigillato a causa del suo incontrollabile potere. Gingka ottiene Galaxy Pegasus da una roccia e Pegasus riconosce Gingka come l'unico blader in grado di possederlo. Gingka lo userà nel corso del Big Bang Bladers, il Torneo Mondiale, dove viene incoronato "Blader numero uno al mondo". Invece in Beyblade: Metal Fury, Galaxy Pegasus viene colpito da un pezzo del Frammento di Stella, mentre era in corso di riparazione da Madoka e si evolverà nel potente Cosmic Pegasus F:D.