Fandom

Beyblade Wiki

Hilary Tachibana

113pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Hilary Tachibana
Hilary 003.jpg

Sesso

Femmina

Età

- 14 (Beyblade: V-Force)

- 15 (Beyblade: G-Revolution)

Team attuale

Bladebreakers

Hilary Tachibana (Versione giapponese: Hiromi Tachibana) è un personaggio dell'anime Beyblade. Appare solamente nell'anime, dalla seconda stagione in poi, mentre nel  manga non è presente. Hilary è una parte del team conosciuto come Bladebreakers, composto da Takao Kinomiya, Kai Hiwatari, Max Mizuhara, Rei Kon, Professor K, Daichi Sumeragi, dal fratello di Takao e da lei stessa. Hilary è la voce della ragione dei Bladebreakers e spesso è l'unica a cui vengono idee brillanti.

Aspetto

Hilary ha i capelli corti e castano scuro in entrambe le serie, mentre gli occhi sono bordeaux in V-force e castani in G-Revolution. Durante la seconda serie è pallida  e minuta, mentre nella seconda è più alta e formosa.

Durante V-force porta una maglietta rosa dallo scollo a barca e le maniche lunghe, con una scritta rossa sul petto e una gonna bianca al ginocchio; mentre nella terza serie cambia  spesso vestiti: solitamente indossa una giacca arancione a maniche corte con sotto un top aderente nero o verdeacqua e una minigonna o un paio di cortissimi jeans celesti . In un paio di episodi indossa una giacca rossa a maniche lunghe con la scritta "Bladebreakers" in nero sulla manica destra in sostituzione della solita giacchetta arancione.

Beyblade V-Force

Hilary viene introdotta in uno dei primi episodi come ragazza intelligente e testarda, che agisce come leader, specialmente a scuola, essendo la capoclasse della classe di Takao.Inizialmente odiava il Beyblade e pensava fosse uno "stupido gioco", ma più tardi l'ha rigiudicato e si è unita ai Bladebreakers. Non conoscendo molto sul Beyblade all'inizio, non riesce a vedere i Bit-Power del team, ma dopo un duro allenamento con i Bladebreakers ci riesce. Inizialmente non si fida di Kai e sospetta di lui, ma durante la prigionia sull' isola viene salvata in due occasioni dal nippo-russo e così cambia opinione su di lui, arrivando ad incitarlo durante un combattimento di Beyblade.

Beyblade G-Revolution

Hilary diventa più manesca  dove picchia spesso e volentieri Daichi che la chiama "ochetta". Il suo ruolo è più marginale;  è una specie di  manager,  e dà sempre supporto al suo team. In un paio di occasioni sembra preoccuparsi per la sorte di Kai.

Curiosità

-In un'episodio ruba il Bey del Professor K, ma si dimostra incapace di gestirlo e così alla fine glielo restituisce.

-Le piace cucinare, ma è una frana (i suoi manicaretti sono immangiabili) ma in compenso  è brava a cucire (in un episodio rammenda i pantaloni di Daichi)

-Hilary può essere vista come la versione della Serie Originale di Madoka Amano, perché entrambe danno supporto ai propri team e sono i principali personaggi femminili delle serie.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso