FANDOM

King (王, Ou) è un importante personaggio che appare in Beyblade: Metal Fury.

King
Biografia
Sesso Maschio
Età 16 (Metal Fury)

23 (Zero-G)

Beyblade attuale

Variares D:D

Amici Masamune Kadoya, Madoka Amano, Yuki Mizusawa e Gingka Hagane
Rivali Masamune Kadoya, Ryuga e Chris
Nemici Rago, Nemesis e il Sole Nero
Occupazione Blader Leggendario (Sistema Solare: Marte)

King è uno dei Blader Leggendari; ovvero un Blader del Sistema Solare che rappresenta il pianeta Marte. King è un blader entusiasta che ama combattere con il cuore e il suo Leggendario Bey; Variares D:D.

Aspetto

King è un ragazzo greco di pelle scura, fisicamente magro e un po' muscoloso. Ha capelli a punta color blu scuro, con sopracciglia blu scuro e occhi azzurri. Quando utilizza la sua Aura Leggendaria, i suoi capelli diventano più appuntiti e di colore bianco.

Indossa una tunica rossa lunga con guanti neri tagliati alle dita. Appare con una cintura argento con una sfera dorata al centro. Indossa anche pantaloncini neri con alcune linee bianche, sandali aperti e una collana, avente un ciondolo blu.

Personalità

King è un blader che ha una profonda passione per il Beyblade, amante delle intense lotte e adora combattere avversari forti. King esprime il suo amore per le competizioni con azioni loquaci, imitando quella che è la personalità di Masamune. King adore giocare con il suo stesso nome, sentendosi il migliore in qualunque cosa e ritenendo tutto di lui, il meglio. Oltre al suo atteggiamento, ha una semplice passione per le battaglie e dopo una battaglia, diventa anche amico dell'avversario.

Beyblade

  • Variares D:D: Questo è il primario Beyblade di King in Beyblade: Metal Fury. Era nascosto in Grecia, ritrovato dal discendente del primo possessore, ovvero King. Variares è un Bey d'attacco, possiede entrambe le rotazioni e due modi per potenziare sia l'attacco che la difesa. Infatti è conosciuto anche come la Spada degli Dei e rappresenta il potere di Ares, agendo sia come spada che come scudo in battaglia. In Modalità di Difesa, Variares può difendersi dagli attacchi più brutali, mentre in Modalità di Attaco può tagliare i suoi avversari con la sua forza. La sua punta Delta Drive, consente di cambiare tipo di rotazione o modalità e anche nell'incrementare la potenza. Ha una colorazione bianca con tre punte nere ai lati, il suo simbolo richiama un elmo nero su sfondo bianco, quando passa alla modalità d'attacco le punte nere sulla sua superficie si ritraggono consentendogli di sfuggire più velocemente agli attacchi avversari. King sembra avere un forte legame con il beyblade, infatti quando la sua aura compare ne viene avvolto anche lui mentre i suoi capelli diventano da blu scuro a bianco. Il suo bit power è un guerriero greco nero-arancione con un'armatura diagonale lungo il busto che termina in un gonnellino ed un paio di sandali, è armato di una sciabola corta che utilizza quando attacca. La sua mossa speciale è "spada re del tuono", nella quale Variares colpisce il nemico con un unico, potente colpo di spada che sprigiona un'aura rosso fuoco.