Fandom

Beyblade Wiki

Professor Kappa

113pagine in
this wiki
Crea nuova pagina
Comments0 Share

Professor Kappa
Professor K 003.jpg

Sesso

Maschio

Età

- 12 (Beyblade)

- 13 (Beyblade: V-Force)

- 14 (Beyblade: G-Revolution)

Beyblade

Einstein

Team precedente

Bladebreakers

Team attuale

BBA Revolution, G-Revolutions

Amici

Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Rei Kon, Hilary Tachibana

Occupazione

Esperto tecnico di Beyblade

Il Professor Kappa è un tecnico, membro dei Bladebreakers in tutte e tre le stagioni di  Beyblade.

Tra l'aggiustare i Bey, fare aggiornamenti e restare aggiornato di tutte le ultime novità sui i Bey, si dimostra un membro molto importante del team. Il suo principale interesse è studiare i Beyblade.

Aspetto

Ha i capelli corti e scompigliati castano scuro, è basso e mingherlino. Indossa sempre degli spessi occhiali e nell'anima non si vedono mai i suoi occhi.

Indossa sempre una cravatta durante tutte e tre le serie, con una camicia o maglietta di colore chiaro sotto e pantaloncini corti al ginocchio, viola nella prima e seconda serie e marroni nella terza, dove adotta uno stile più 'militare'. Nella seconda serie, V-Force, e nel film, indossa anche un gilet rosso bordeaux.

Carattere

E'  un po' timido, gentile e sempre disponibile ad aiutare e consigliare i suoi amici. E' un grande amico di Takao, anche se spesso lo rimprovera per il suo modo di fare; lega velocemente anche con Rei e Max, intuendo che i suoi lanci così precisi sono frutto di allenamenti mirati e non si tratta solo di fortuna come sostiene l'americano. E' molto pauroso, in fatti durante la prima serie si rifiuta di vedere il film horror  che Takao e Max stanno guardando, e sembra terrorizzato dall' Evil Team.

Curiosità

-E' un grande fan di Ming-Ming, (ha comprato sia i biglietti del suo concerto sia il suo ultimo CD) e sembra avere una cotta per lei.

-Ha un beyblade verde, a molla, di nome Einstein, che in un episodio della terza serie gli viene rubato (ma poi restituito) da Hilary. Il suo Bit-Power sembra essere una ranocchia.

-Durante la prima serie, combatte contro Yuri Ivanov, pur sapendo di non avere speranze, per sostituire un compagno ed evitare che la squadra sia squalificata.

-In un'episodio della prima serie chiede "un latte con ghiaccio" ad un barista, lasciando allibiti tutti gli altri avventori del locale.

Inoltre su Fandom

Wiki a caso