Wikia

Beyblade Wiki

Professor Kappa

Discussione0
54pagine in
questa wiki
Professor Kappa
Professor K 003.jpg

Sesso

Maschio

Età

- 12 (Beyblade)

- 13 (Beyblade: V-Force)

- 14 (Beyblade: G-Revolution)

Beyblade

Einstein

Team precedente

Bladebreakers

Team attuale

BBA Revolution, G-Revolutions

Amici

Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Rei Kon, Hilary Tachibana

Occupazione

Esperto tecnico di Beyblade

Il Professor Kappa è un tecnico, membro dei Bladebreakers in tutte e tre le stagioni di  Beyblade.

Tra l'aggiustare i Bey, fare aggiornamenti e restare aggiornato di tutte le ultime novità sui i Bey, si dimostra un membro molto importante del team. Il suo principale interesse è studiare i Beyblade.

Aspetto

Ha i capelli corti e scompigliati castano scuro, è basso e mingherlino. Indossa sempre degli spessi occhiali e nell'anima non si vedono mai i suoi occhi.

Curiosità

-E' un grande fan di Ming-Ming, (ha comprato sia i biglietti del suo concerto sia il suo ultimo CD) e sembra avere una cotta per lei.

-Ha un beyblade verde, a molla, di nome Einstein, che in un episodio della terza serie gli viene rubato (ma poi restituito) da Hilary. Il suo Bit-Power sembra essere una ranocchia.

-Durante la prima serie, combatte contro Yuri Ivanov, pur sapendo di non avere speranze, per sostituire un compagno ed evitare che la squadra sia squalificata.

-In un'episodio della prima serie chiede "un latte con ghiaccio" ad un barista, lasciando allibiti tutti gli altri avventori del locale.

Nella rete di Wikia

Wiki a caso